lunedì 17 ottobre 2011

L'amore più grande - Aida


Mi manca da impazzire il suo amore per me…non lo sento più! Mi manca quel sentimento così riempitivo e totalizzante, così privo di giudizi, così gratuito, così generoso e poco scontato! Mi manca poter trovare nei suoi occhi quella stima per me, quella fiducia…mi manca quel suo pensare sempre a me…mi manca, mi manca! 
Che forte senso di abbandono e di povertà che sento!

Vieni a farmi capire che ancora mi ami, che ancora ti prendi cura di me, vieni a farmi sentire figlia amata, anima capita e non giudicata! Ho bisogno ancora del tuo amore!!! Pensare che gridando possa riuscire a farmi sentire da te mi consola…ma non mi basta!!! Sempre più spesso ho voglia di raggiungerti, vieni ad abbracciarmi quando ho paura, ad incoraggiarmi quando sono delusa, vieni a sostenere la mia corsa quando sono stanca…papà!

4 commenti:

  1. Quello che scrivi tocca le corde del cuore. é vero,non c'è amore più grande di quello di un genitore per il proprio figlio. E se provassi anche solo a sentire la mancanza di una tale figura nella mia vita non ci riuscirei perchè sarebbe paralizzante pensare che non ci sia più. Però sai che è lì,accanto a te,e non se ne andrà mai via. Sarà sempre dalla tua parte nel bene e nel male. Hai un angelo custode davvero speciale! :) Carlotta

    RispondiElimina
  2. Oltre lo sfogo di qualche momento di tristezza, sò che il suo sguardo di padre non abbandona...è vigile e ancora premuroso... grazie Carlotta... :)

    RispondiElimina
  3. Piangono i miei occhi di padre, nel leggerlo.

    RispondiElimina