sabato 8 ottobre 2011

?- Carlotta Fai




Se tutto il mio essere si potesse sprigionare fuori da questa bolla di carne direbbe.Parlerebbe. Direbbe:"mi sono finalmente svegliato. Ho subito un urto. Qualcuno mi ha spostato. E per poco non cadevo."

E io perchè devo continuamente subire le fiaccole brevi del mio passato? Perchè "a volte ritorna"? Quando voglio eliminarne ogni traccia lo incontro tra le righe di un sogno. Quando non penso che possa esistere un’associazione di eventi tra due parole invece è così. Ok. Ho capito che il passato è indiscutibilmente importante. Bisogna solo imparare a tenerlo a bada quando vuole uscire.. Finora non ci sono sempre riuscita.. Spero di riuscirci in futuro.. Dicevano gli antichi che la sorte conduce l’uomo per vie già determinate. Non credo che la mia sia una e già determinata. Se poi lo sarà,questo non sta a me saperlo...

1 commento: