lunedì 14 novembre 2011

Silenzi (s)coperti- Carlotta Fai

E tra poco arriverà la neve... non so voi ma a me il silenzio provocato da questa coltre immensa fa pensare alla quiete dopo la tempesta. Ad un campo di battaglia troppo pieno di gente sterminata... un pò simile alla morte. è un silenzio troppo abbissale perchè si possa descrivere. é un silenzio che non mi piace affatto. Soprattutto quando scende la sera e non si sente passare nessuno: nessuna macchia,nessun passante,nessun animale. Solo vento,buio e silenzio. Brrrr gente!


P.S. Albertino,ecco il mio "stimolante scatto" :-)

2 commenti:

  1. aahahahah vedi che sei brava?!?! :D ...oh! se fotografi le cose in giro fai pure nuove conoscenze... il tipo della conversazione era alto 1 metro e un cecio!!! che soggetto!!! così posso vedere pure cosa ti circonda... :D bel post! la neve a me dava solo una voglia matta di termosifone!!! per il resto... strade deserte... e silenzio abbissale...c'erano le voci che sentivo. ora però sono stato esorcizzato!!! :P

    RispondiElimina
  2. A me piace da matti la neve, uscire al mattino presto prima degli altri! Che bello il suo silenzo irreale, camminare dove nessuno ha ancora lasciato le sue tracce, in un mondo sospeso!

    RispondiElimina