mercoledì 16 novembre 2011

E se ASCOLTASSI il CUORE...!? - Antonio Solmona


E a volte mi fermo a guardare il cielo nelle giornate grigie di novembre..il non riuscire a vedere il celeste tenue del mio cielo mi crea un certo fastidio.
Come ti chiude il cuore questo cielo minaccioso!
O forse il mio cuore è già chiuso di suo, non lo so. Quello di
cui sono convinto è che oggi nn esiste pensiero di te. Tutte le battaglie che ho combattuto le ho perse e forse ho perso anche la guerra. Nella vita c’è chi è convinto che in amore vince chi fugge, io credo il contrario.
In amore vince chi resta!
Chi resta anche sconfitto sul campo di battaglia. Certo forse non sarà il più grande stratega del mondo, ma credo che potrà essere considerato un uomo che ha creduto sino in fondo ai suoi sogni. Proprio per un sogno ha combattuto contro il mondo intero e per quel sogno si è ferito il cuore, che ormai non sanguina più.
Vado a riguardare sempre il cielo in questo autunno che forse preannuncia un’imminente ritorno d’estate. Sì, perchè le stagioni ormai seguono i tempi del cuore. L’inverno può sembrarti la più calda estate degli ultimi vent’anni e la primavera il più triste autunno della tua vita..dipende tutto da lui…il cuore..!

Nessun commento:

Posta un commento