lunedì 8 ottobre 2012

Senza suoni - Valentina Nardi

(Ph: Aldo Zuccalà)
Adoro il silenzio....Adoro il suo profumo tra le castagne che riconosco... Si' il "Silenzio"...esso e' un compagno del cuore e della mente... la sola cosa che mi fa sentire parte del mondo...Quando stanca dei frastuoni della vita e delle grida di cuccioli, mi isolo in uno spazio, il silenzio mi rinnova, scaccia il clamore delle falsità che a volte mi circondano, senza interferenza alcuna in questo silenzio c’è solo verità. Il silenzio è magia perché dentro di sé nasconde la forza delle parole non dette…quelle più vere…un’ implosione di pensieri che giacciono inquieti dentro di te…ma che è' anche assordante quando c e' il silenzio di chi ami. Ma d'altronde il tempo passa mentre il silenzio e' eterno! Rimango allora in silenzio quando voglio farmi capire, perché le persone che mi amano davvero non hanno bisogno di parole per intendere quello che gli occhi hanno già espresso. Non riflettero' in questa folla di pazzi ma qui in questo castagneto .... nel silenzio capirò senza sbagliare quello che di vero e sincero è nel mio cuore.

Nessun commento:

Posta un commento