lunedì 22 ottobre 2012

La luna 2 - Valentina Nardi


Gli ho risposto che non pensavo, che lasciavo andare le mie sensazioni, gli ho detto che ho un gioiello tra le mani che si chiama vita ma che a volte scivola via, gli ho detto che invece i lieti fini accadono solo nei film, che l’unica cosa a farmi sorridere sono la natura e la mia fantasia, che, nonostante cerchi di amare qualcuno, quel qualcuno non ama te, che nonostante cerchi sincerità, purezza di vita...trovi solo ombre. E la luna:" Tu sei un’anima complessa, hai mille difetti, tu devi sorridere a te stessa, anche se ti guardi allo specchio e vedi le lacrime scendere, non dagli occhi, ma dalla tua anima, tu devi continuare a sorridere, perchè il mondo gira veloce, e tu, resti ferma e rimani indietro a quale scopo? Ho guardato la luna, e gli ho sorriso. Grazie meraviglia della natura, prometto che ora cercherò di dormire... Ma questo sorriso dove è e puoi illuminarmi tra le ombre????

Nessun commento:

Posta un commento