domenica 21 ottobre 2012

La luna 1 - Valentina Nardi

La Luna stanotte mi chiede "Cosa hai?" ed io rispondo scocciatamente che non ho nulla, anche se dentro di me tutto si confonde, occhi, parole, sguardi, stelle, neve, laghi, mare, sci, lenzuola , cucina, parchi, ombrelloni, sabbia, hotel, barbe, chiome, frutti, baci, bimbi, dolori, abbracci, partenze, serrande, balconi, tunnel, lettere, e mail, feste, palline, colori, foto, gelati, fiori, varie persone, vari battiti del cuore che si fondevano, e non riuscire a capire..... lei aggiunse "Dimmi cos’hai, posso aiutarti??? io dissi che nessuno poteva aiutarmi, che la mia mente non ascolta parole altrui, ma ascolta solo il suo pensiero, quello che non riesce a risolvere, quello che nasconde tutto ciò che hai di buono intorno, ma lei insisteva chiedendomi "Come pensi di dormire tranquilla se continui a pensare?"

Nessun commento:

Posta un commento