mercoledì 30 maggio 2012

MOCkUP artist - Vale Vel




Ho sentito una signora di 84 anni. Ne dimostrava almeno 15 in meno.

"Ero fidanzata con un ragazzo tornato dalla guerra ci siamo sposati. Lui non era più lo stesso. Il matrimonio non è mai stato consumato in 6 anni. Io non ho detto niente a nessuno a mia madre agli altri x vergogna. Poi dopo 6 anni lui che voleva stare solo ha iniziato ad alzare le mani e l'hanno internato nell'ospedale psichiatrico. Il matrimonio l'ha voluto annullare voleva stare solo. Dopo 5 anni ha preso a coltellate un medico. E l'hanno mandato in un'altra città lontana. Io l'ho seguito sempre. Anche se lui non voleva nessuno voleva stare solo. E'morto 3 anni fa. In casa. Da solo. La gente mi chiede 'ma che c'hai guadagnato?' 
Io ho guadagnato la pace interiore..."

Nessun commento:

Posta un commento