mercoledì 9 dicembre 2015

Cecilia Cesario: ORA O MAI PIU’ - Alberto zuccalà



Cecilia Cesario, la cantante dalle doti straordinarie che ha fatto breccia nel cuore del pubblico Italiano e non solo, la Cesario infatti punta a farsi amare anche dal pubblico internazionale.

Attualmente Cecilia stringe questa collaborazione con L’artista Max De Angelis, noto al grande pubblico per le sue esperienze Sanremesi che firma per lei il brano “Ora o mai più”; canzone dedicata all’amore, quell’amore che dura una vita e che vale la pena salvare, l’amore di una coppia che dovrebbe alimentarsi anche di ogni pensiero negativo per poi rigenerarsi nel per sempre.

Un testo profondo che Max De Angelis, autore di “Nuda” e “Sono qui per questo” decide di affidare ad una vocalità estremamente emotiva e capace di far vibrare ogni singola corda appartenente alla nostra anima.

Il brano è già presente sul Web coadiuvato da un Videoclip diretto da “Visioni Creative”; per ascoltare il brano basta cliccare sul seguente Link:





Cecilia Cesario -CANTAUTRICE- nasce a Cosenza il 20 giugno del 1985.
Nel 1993 partecipa alla trasmissione "Karaoke" condottada Fiorello e Antonella Elia su Italia Uno. Studia pianoforte jazz e e canto. Nel 2002 esce il primo singolo di Cecilia dal titolo "Extranormale". Nel 2003 consegue l’attestato di qualifica per interpreti di musica leggera presso il CET di Mogol e, sempre nello stesso anno, partecipa al "Premio Mia Martini" dove vince come migliore interprete.

Nel 2004 viene notata dal noto discografico Elio Palumbo con il quale intraprende un profiquo rapporto di collaborazione artista. Cecilia partecipa al "Festival di Castrocaro" (Rai 1) dove si esibisce in duetto con Toto Cutugno nel brano "Gli amori", classificandosi al secondo posto.

Nel 2005 è nei trenta finalisti del "Festival di Sanremo" categoria giovani, direttore artistico Bonolis, con il brano: "Giorni migliori", scritto da Alessio Ventura e Dario Benedetti (Db Boulevard). Nel 2006 è impegnata nel tour di Paolo Vallesi e Toto Cutugno con date in Italia e all'estero (Budapest, Bucarest e Mosca), sotto la direzione del manager Danilo Mancuso al quale va un ringraziamento speciale.


Impegnata nel suo tour in Romania,dopo il gran successo decide di rivisitare la canzone " daca ploaia s-ar opri" Cargo "Se la pioggia si fermasse" ricevendo consensi da parte della rockstar e dal pubblico stesso, si esibisce nella città di Bucarest con Toto Cutugno (Sala Palatouli) e a Târgu Mureș.

Nell'aprile 2014 si esibisce insieme a "Il Volo" nel concerto di Toto Cutugno, con l'orchestra sinfonica di Mosca, al Crocus City Hall, nella capitale russa
Il 18 ottobre 2014, insieme a Toto Cutugno, sale sul palco del "Palace of Republic" di Minsk (Bielorussia).Nel 2015 ritorna in Romania precisamente a Busteni in qualità di ospite speciale al Festival nazionale Sfinxul de aur, sempre nello stesso anno esce il suo nuovo singolo "Ora o mai più"
Settembre 2015 esce il singolo “Ora o mai più” scritto e musicato dall’amico e grande Artista Max De Angelis.
Ritorna in Romania con il tour “Cecilia Cesario Tour 2015”




Rimani in contatto con Cecilia attraverso la sua Pagina Facebook e i profili Instagram e Twitter

Nessun commento:

Posta un commento