martedì 16 giugno 2015

Nell'arena del tendone Martino Corti - Alberto Zuccalà






Buongiorno a tutti!
Innanzitutto vorrei ringraziare Alberto Zuccalà, tutto “IL CLAN DEL TENDONE” e Sincrotone blog spot per lo spazio che mi hanno concesso.
Mi sono messo a scrivere una presentazione del nostro progetto cercando di accompagnarvi per mano in questo bellissimo viaggio.
Ci ho messo un'ora e mezza.
L'ho riletta e mi sono rotto i coglioni io, figuratevi voi!
Sono Martino Corti, vivo a Milano e faccio Monologhi pop, monologhi alternati a canzoni, che diventano dischi e spettacoli.
Charles Bukowski ha scritto: “La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto”. Noi abbiamo trovato il modo di farlo pagare.
Con Luca Nobis (chitarra acustica/classica) e Dj Producer Kustrell abbiamo unito elettronica e acustica.
Se vi siete incuriositi potrete approfondire e diventare parte di questo viaggio cercando qua e là sul web o trovandoci nella realtà.
VIVA TUTTO!
Martino




Facebook: Martino Corti
Twitter:    @MartinoCorti
Instagram: Martinocortimonologhipop
Youtube:    Martino Corti

Nessun commento:

Posta un commento