sabato 4 luglio 2015

Premiazione al Presidente delle G.p.G. Giuseppe Alviti, dalla pittrice Francesca Panico - Alberto Zuccalà



Il Presidente delle G.p.G. Giuseppe Alviti premiato dalla pittrice Francesca Panico per l’impegno nella lotta contro la malavita.
la nota pittrice a livello internazionale Francesca Panico ha voluto omaggiare il Presidente dell’Ass.Naz. Guardie Giurate ,Giuseppe Alviti, con un suo dipinto che ha come sfondo i motivi della legge e della legalita’,visto il sempre piu’ impegno del Presidente Alviti contro la lotta alla criminalita’ diffusa.
L'artista in una breve intervista dichiara di esser commossa nel vedere che esistono ancora persone, che fanno da scudo per il benessere collettivo, lottando senza freni a favore dei cittadini.L'opera ha come sfondo uno scudo ed un leone alato simbolo della legalita' e non poteva mancare un'imprintig informale,come infatti in alto a destra si può notare il volo di una colomba variopinta che simboleggia ,dice l'artista, l'augurio per il Presidente Alviti, per i suoi meritati e dovuti riconoscimenti. L'opera e' stata consegnata il giorno Martedi 30 Giugno,dove l'artista a sorpresa ha emozionato il Presidente Giuseppe Alviti, raggiungendolo proprio sul posto di lavoro,e con grande stupore cogliendolo nel pieno del suo operato in atto di operazioni molto delicate...Sul posto molte volanti dei Carabinieri e Polizia ,insomma una vera lotta alla ricerca dell'ordine.
I piu' sentiti Complimenti al Presidente Giuseppe Alviti, e come dice l'artista: che sia un augurio di buon auspicio per il suo lavoro.. un augurio per raggiungere vette sempre piu' alte e importanti.

Nessun commento:

Posta un commento