sabato 29 agosto 2015

KeirArt alias Ilaria Toscano - Alberto Zuccalà




Nata nella periferia di Roma nel 1992,
 si diverte a dar via libera alla sua creatività nei più disparati modi.

Solare, Curiosa, Poliedrica, Sognatrice a volte Introversa rifugiandosi tra le nuvole del suo mondo.
Si definisce come un diamante dalle mille sfaccettature.

Il lato del Graphic Designer:
Amo tutto ciò che è colorato fin da piccola, creare e disegnare quello che la mia mente suggerisce, “giocando” con i colori. Dopo aver appreso l’abilità di smanettare con l’informatica, ho da subito iniziato a fondere le due cose insieme.
Sono alcuni dei motivi per cui ho voluto intraprendere il sentiero del Graphic Designer.

Sono Abile nella Grafica Editoriale & Design, mi occupo della creazione di Loghi, Depliant, Biglietti da visita, Pagine Pubblicitarie, Cover Cd, Tableau Matrimoniali, Personalizzazioni etc.
Mi occupo anche di Artwork, Digital Composing e Photo Retouch.
Il lato Fotografico:
Sono un’appassionata di Fotografia, studiando da Autodidatta.
Adoro la fotografia in Bianco e Nero, la lomografia e il Vintage.
Impazzisco per le foto Istantanee, derivate magari da una bella Polaroid anni 70/80.

Amo Sperimentare giorno per giorno creando combinazioni fotografiche sempre nuove.
Amo i dettagli, osservo ogni particolare che mi suscita un’emozione e cerco di immortalare il momento con uno scatto, così da fissarlo nel tempo.
Fotografi preferiti: R. Doisneau, E. Erwitt.

Il Lato Artistico:
Mi diletto nella Pittura, anch’essa eseguita da Autodidatta.
Utilizzo colori acrilici su tela creando effetti materici applicando sabbia, oggetti in rilievo, etc.
Dipingo anche su altri materiali, per personalizzazioni e richieste.

Lascio scivolare il pennello sulla tela in modo istintivo.
Mi lascio guidare dall’intuizione del momento.
Lo trovo un ottimo modo per sfogarsi, quasi come se, attraverso il pennello, fluissero fuori le mie emozioni che, in un modo o nell’altro, si affollano nella mia mente.
Autore preferito: Gustav Klimt.

Elaboro, Progetto e Realizzo bijoux e gioielli con diversi materiali, lavorando diversi metalli: Alluminio, Rame, Ottone e Stagno;
Mi piace Riutilizzare e donare nuova vita agli oggetti di Riciclo, come Cd, Bottiglie, Tappi ecc;
Utilizzo anche la tecnica del pirografo incidendo sul legno, sughero ecc


.


E’ una Perfezionista in tutto ciò che fa e gli piace esserlo.
La sua frase, detta in dialetto romano è: “ Le cose o so fatte bene, o non se fanno pe niente ! “


Se ti ho incuriosito vienimi a trovare sulla mia pagina Facebook e non dimenticarti di lasciare il tuo Like per ricevere gli aggiornamenti e le novità!
Fb: www.facebook.com/keirart  
Sito web: www.keirart.altervista.org
Email: ilariatoscano92@gmail.com

[ Tutte le immagini sono coperte da Copyright ©KeirArt - ©Ilaria Toscano ]

Nessun commento:

Posta un commento