lunedì 2 gennaio 2012

Era tanto tempo che non scrivevo più per me stessa… - Fede

Oggi sono qui da sola con il mondo, ascolto una musica che sento parlare al mio cuore, che mi giunge in una qualche maniera lontana. Mi sento di fronte a un baratro di una fragilità troppo grande. Le gambe mi cedono, non sono abbastanza forte per resistere al vento, che ladro, ha deciso di portarmi via le lacrime. Eppure mi sfiora il viso quasi accarezzandolo a volermi tranquillizzare. È uno sfogo questa sera, parole a me stessa, nostalgica di giorni mai esistiti. Parole a me stessa, ne dico migliaia a chi mi circonda. Parole a me stessa che a volte mi ritrovo un cuor che non vuol ragionare, a me, in cerca di un posto mio, che sia solo per me, sempre così dispersa per le vie del mondo. Parole a me stessa che mi comporto da stupida. Parole che non hanno senso. Allora vorrei che questa musica che giunge così lontana mi portasse via chiudendo anche questa sera di tormenti, gli occhi al mondo, serena. Che la notte sia dolce anche per voi...
ore 01.56

Nessun commento:

Posta un commento