venerdì 27 gennaio 2012

Dove ti porta il cuore? - Antonella Carbone

Dove mi porta il cuore? Mi porta a stringere quelle mani piccine piccine che mai credevo avrebbero smesso di cercarmi.
Mi ri-porta in quelle pieghe dell'anima dove i ricordi rimangono inevitabilmente incastrati... o meglio, incastonati.
Mi com-porta, sovente, scelte inevitabili, rinunce pungenti.
Mi tras-porta, a cavallo di un tappeto volante, nel mondo che vorrei, nella città che vorrei, nella casa che vorrei, con le persone che vorrei. Spero mi porti sempre dove si raccolgono germogli di saggezza e si annusa una speranza profumata. Ma quello che più desidero è che mi porti sempre da Te.... da loro, che sono Te. Ed è dolce pensarmi nel Suo materno grembo dove, ancora una volta, accarezzandomi mi sussurra:"Andrà tutto bene gioia mia".

1 commento: