mercoledì 24 febbraio 2016

Intervista a alla poetessa Sara Benini (Kant) - Alberto Zuccalà




-Giorno Sara .... Ci racconti un po' delle sue poesie e del suo futuro libro

Le mie sono poesie d'amore.....un'amore passionale....travolgente...malato...impossibile......carnale.... Sbagliato....
Sto lavorando per il libro proprio ora ...ed a ogni poesia sara' abbinata una foto...

-si, perché lei a quanto pare e' anche una fotomodella..giusto o sbaglio?

Non lo sono di professione.... Con i concorsi di bellezza ho vinto servizi fotografici ...e li sono stata notata da alcuni fotografi che mi hanno chiesto una collaborazione.... ho già lavorato per un calendario a scopo benefico sulla Juve....e su un mio calendario personale....



-E' una gran tifosa juventina immagino


Di più .

-Anche su Facebook la seguono in numerosi  nel suo profilo Sara Benini (Kant). Come si definisce come persona?

Semplice. .lunatica.ironica .Con un sacco di difetti ma vera. Spesso Asociale e solitaria per scelta. E mamma.... E questo viene prima di tutto.

-Torniamo alla poesia. Quando ha iniziato a scrivere e qual e' il suo poeta preferito?

Ho iniziato a 14 anni a scrive.....dopo naturalmente essermi innamorata di Leopardi . Pessimista tanto da contagiarti però la voglia di vivere.....

-Il suo primo libro?


Dracula di Bram Stoker.

-La ringraziamo e allora aspettiamo aggiornamenti sul suo futuro libro.


Grazie a voi





 
"Erose
le nostre labbra confinanti,
da pressanti baci
e richiami sussurrati.
Scortese
nell'ispezionare
ogni striata venatura sgargiante,
mi ritrovai debellata al muro
con tale furia di rivalsa.
Carne cruda
violata da un tuo soffio,
fino a dissolversi
nel torpore della tua aura.
Bendata,
cavia di tale brutalità,
cercai il tuo incarnato
tra unghie trafitte di ardore
e schiena inarcata
d'espressioni compiaciute,
aspettando un giorno
alquanto lontano,
quanto mai adirato."
  S.B 

Nessun commento:

Posta un commento