giovedì 20 settembre 2012

ForLIFE onlus - Alberto Zuccalà


Se guardi dentro un sogno, e ci credi davvero, e quel sogno ha il sè il miracolo grandioso di farsi "per gli altri", non passa giorno che il paradiso non faccia festa per te. ForLIFE onlus è un sogno di questo tipo: un sogno pensato "per gli altri". Uno di quelli che in tanti anni ha visto distendere il sorriso bianco dei bimbi dell'Africa.
E' meraviglioso sentire addosso l'entusiasmo delle persone che impegnano una parte della loro vita in questa meraviglia. Viviamo in un momento epocale in cui lo spazio e il tempo "per l'altro" sono soffocati, se non addirittura, in certi casi, cancellati dalle nostre agende severe, ripiene di lavoro e anemiche di relazioni umane. ForLIFE diventa perciò un polmone aggiunto per tutti. In cui vivere e ritonificare quel sempre più attuale, lungimirante, grandioso, dolcissimo e spesso dimenticato "amalo! Come te stesso". 
C'è differenza nel morire, e nel morire per l'altro. La croce di Gesù, a tal proposito, è uno spartiacque di un'unica e preziosa qualità. Per tutti. E per la vita. For Life (appunto!).

Il blog del Clan del Tendone, s'impegnerà a far da amplificatore, attraverso i suoi canali, alle iniziative sempre interessanti e originali di FORLIFE, volte alla raccolta fondi per i numerosi progetti realizzati e in via di realizzazione dell'onlus stessa. Per ulteriori informazioni:

www.forlifeonlus.it

Nessun commento:

Posta un commento